Analisi acqua piscina: fallo con Blue Connect!
L’alleato perfetto per l’analisi acqua piscina
Una delle incombenze che più preoccupano i proprietari di una piscina, è proprio quella di far sì che l’acqua sia sempre trasparente e cristallina e soprattutto in equilibrio nei suoi valori chimici. Cloro e pH in primis. Le operazioni di analisi acqua piscina, però, non sempre sono semplici e immediate. Meno male che in nostro aiuto arriva la tecnologia e le innovazioni del mercato su questo settore. Vi presentiamo, infatti, il Blue Connect di Fluidra, nuovo analizzatore digitale che in un batter d’occhio e costantemente vi dirà come sta l’acqua della piscina e cosa potete fare per migliorare/conservare il suo stato.
Come funziona Blue Connect by Fluidra
Cos’è Blue Connect? Qualcosa di cui non riuscirete più a fare a meno. Si tratta di un analizzatore intelligente per la piscina, dal design estetico e accattivante e dalle funzionalità top di gamma. Si adatta ad ogni tipo di piscina – sia di forma che di tipologia di trattamento scelto – rilevandone tutti i valori principali con la massima precisione: temperatura, pH, conducibilità, ORP/Redox. Resta connesso ovunque vi troviate, legandosi alle reti bluetooth, wi-fi e sigfox (cos’è la linea Sigfox? Leggetelo QUI!). Tutte le misurazioni sono centralizzate e analizzate dagli algoritmi intelligenti di Blue Connect che, in simultanea, inviano le notifiche e le informazioni in tempo reale sul vostro cellulare attraverso la comoda APP. E se non sapete come affrontare alcune informazioni, niente panico perché sarà proprio Blue Connect a dirvi cosa fare e a darvi tanti suggerimenti e consigli utili, facendovi risparmiare tempo e denaro.
Blue Connect o altri strumenti di analisi?
Ovviamente nel mercato c’è solo l’imbarazzo della scelta per quando riguarda i test kit dedicati all’analisi dell’acqua (fotometro o pooltester), ma è abbastanza evidente che questo nuovo Blue Connect – insieme ai suoi accessori – sia un fuori serie tra i suoi compagni. Comodo, pratico, funzionale e dal costo non eccessivo, davvero vi toglierà un grande pensiero nella gestione della vostra piscina.